Operazione su stranieri irregolari della Polizia di Terni e Orvieto - Tuttoggi.info

Operazione su stranieri irregolari della Polizia di Terni e Orvieto

Redazione

Operazione su stranieri irregolari della Polizia di Terni e Orvieto

Rintracciate due persone irregolari dal Poliziotto di quartiere a Terni | A Orvieto fermata e controllata donna nomade
Gio, 17/12/2015 - 12:01

Condividi su:


Nel corso dei controlli disposti dal Questore in occasione della prossime festività, ieri pomeriggio 16 dicembre,  i Poliziotti di Quartiere hanno rintracciato a Corso Vecchio una cittadina cubana di 31 anni ed un cittadino dominicano di 39 anni ai quali erano stati revocati i permessi di soggiorno. Il dominicano aveva precedenti per detenzione ai fini di spaccio di cocaina mentre la cubana aveva precedenti per truffa in concorso. Entrambi sono stati espulsi dal territorio nazionale e la donna è stata accompagnata al C.I.E. di Ponte Galeria (Roma). Salgono a circa 300 i provvedimenti di espulsione ed allontanamento dal territorio nazionale notificati dall’inizio dell’anno dall’Ufficio Immigrazione a cittadini extracomunitari e comunitari.

Il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto sempre nel primo pomeriggio di ieri, ha rintracciato una cittadina rumena di 30 anni proveniente da un campo nomadi di Roma. La donna si aggirava in centro tra i turisti probabilmente per compiere qualche borseggio. Dal controllo e dai rilievi dattiloscopici è emerso che era già stata fotosegnalata altre 30 volte, anche con diversi alias, e su di lei pendeva un decreto di allontanamento dal territorio nazionale per motivi di pubblica sicurezza. Una Volante l’ha accompagnata direttamente al Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria (RM) per la sua espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!