Operazione BadBoys, smantellata dalla Polfer babygang con più di 80 aderenti - Tuttoggi.info

Operazione BadBoys, smantellata dalla Polfer babygang con più di 80 aderenti

Redazione

Operazione BadBoys, smantellata dalla Polfer babygang con più di 80 aderenti

Lunghissima la lista di reati contestati ai presunti capi della gang, tutti minorenni come gli aderenti alla banda
Mer, 13/04/2016 - 10:37

Condividi su:


Smantellata babygang grazie all’operazione di polizia denominata “Bad Boys”, condotta dalla Polizia Ferroviaria di Perugia (Sezione Foligno), che ha operato in collaborazione con la Polizia locale di Corciano. Grazie alle indagini, sono stati individuati i presunti capi di un gruppo di minorenni, a cui vengono contestati a vario titolo e in concorso reati come la detenzione a fini di spaccio di droga. E inoltre: violenza privata, tentato furto con strappo e violenza resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Non mancano infine minacce, danneggiamento ed attentato alla sicurezza dei trasporti.

L’attività di servizio che ha portato a stringere il cerchio intorno ai minorenni (sono 80 gli identificati e tutti di età inferiore a 18 anni), è stata condotta in una prima fase nel territorio di Corciano. E’ stato accertato che i reati contestati sono stati compiuti a vario titolo sia a bordo dei treni sulle tratte interessate che nei relativi scali ferroviari.

(Modificato h 11,12)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!