OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA GUARDIA DI FINANZA. UN ARRESTO - Tuttoggi.info

OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA GUARDIA DI FINANZA. UN ARRESTO

Redazione

OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA GUARDIA DI FINANZA. UN ARRESTO

Ven, 16/05/2008 - 19:33

Condividi su:


Ancora una operazione antidroga della Compagnia della Guardia di Finanza di Perugia messa a segno nella piazza dello spaccio del capoluogo umbro.

Nella serata di mercoledì, due pattuglie della Guardia di Finanza, durante un normale controllo del territorio, nei pressi di via Pellas, una delle zone maggiormente frequentate da spacciatori e “clienti”, hanno fermato una persona extracomunitaria, B.M.M., che era in possesso di tremila euro in contanti e sei involucri contenenti Eroina, destinate alla piazza dello spaccio Perugino.

L'uomo insospettito dall'attenzione dei militari ha tentato la fuga senza però riuscirvi, e venendo quindi bloccato immediatamente.

Ad una sommaria perquisizione i militari hanno subito rinvenuto il denaro e i sei involucri da un grammo ciascuno di Eroina, avvolti in cellophane e già pronte per la vendita, un bilancino di precisione e denaro contante sicuramente ricavo dello spaccio.

Nella stessa sera, la Procura della Repubblica di Perugia ha disposto l'arresto per B.M.M. e l'immediata traduzione dello stesso presso la Casa Circondariale di Capanne, a disposizione dell'Autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!