Operaio ternano trovato morto in casa della madre, spettro overdose - Tuttoggi.info

Operaio ternano trovato morto in casa della madre, spettro overdose

Luca Biribanti

Operaio ternano trovato morto in casa della madre, spettro overdose

L'uomo di 44 anni è stato trovato privo di vita dai famigliari, sul posto i Carabinieri
Sab, 27/05/2017 - 20:14

Condividi su:


La tragica scoperta è stata fatta dai famigliari, che hanno trovato il proprio caro privo di vita in casa della madre. Il 44enne, operaio ternano, già noto alle forze dell’ordine perché segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti, giaceva in terra con accanto una siringa che sembrava appena usata.

Subito è scattato l’allarme ai Carabinieri e al 118, ma, una volta giunti sul posto, militari e sanitari non hanno potuto far altro che costatare la morte dell’uomo. La siringa trovata vicino al cadavere è stata sequestrata e verrà sottoposta a esami di laboratorio per capire quale sostanza fosse contenuta al suo interno. Al momento, l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è la morte per overdose, ma saranno gli esami autoptici a chiarire se l’iniezione sua solo una concausa o la causa del decesso dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!