OPEN DAY IN TUTTE LE SEDI DEL "PONTANO SANSI - LEONCILLO LEONARDI" IL 13 DICEMBRE E IL 22 GENNAIO (foto) - Tuttoggi.info

OPEN DAY IN TUTTE LE SEDI DEL “PONTANO SANSI – LEONCILLO LEONARDI” IL 13 DICEMBRE E IL 22 GENNAIO (foto)

Redazione

OPEN DAY IN TUTTE LE SEDI DEL “PONTANO SANSI – LEONCILLO LEONARDI” IL 13 DICEMBRE E IL 22 GENNAIO (foto)

Lun, 13/12/2010 - 12:12

Condividi su:


Lunedì 13 dicembre dalle ore 16 00 alle ore 19 00 e sabato 22 gennaio dalle ore 16 00 alle ore 19 00, presso la sede principale di piazza XX Settembre (sede del Liceo Artistico) e presso tutte le altre sedi, piazza Moretti per il Liceo Classico ed il Liceo delle scienze Umane e via Visso per il Liceo Linguistico, si svolgerà la Giornata di Scuola Aperta, per orientare i ragazzi che frequentano l'ultimo anno di scuola media inferiore, nella scelta della Scuola secondaria superiore. I docenti di tutti gli indirizzi saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dei diversi corsi di Studio, tutte le sedi saranno aperte e visitabili, per mostrare le strutture gli spazi ed i diversi laboratori.

In particolare presso il Liceo Artistico sarà possibile seguire interventi didattici relativi ai diversi indirizzi: Design, Scenotecnica, Audiovisivo-Multimedia.

Per ogni Liceo i ragazzi in visita potranno incontrare gli studenti che attualmente frequentano l'Istituto “Pontano Sansi”, “Leoncillo Leonardi”, o ex studenti già inseriti nel mondo delle professioni o iscritti all'Università, che parleranno delle proprie esperienze di Studio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!