Online il nuovo sito web della Ducato Calcio - Tuttoggi.info

Online il nuovo sito web della Ducato Calcio

Chiara Magna

Online il nuovo sito web della Ducato Calcio

Progetto realizzato grazie al contributo di X2 Fitness Club, Ristorante Il Caminetto e Syn-media srl
Mer, 07/12/2016 - 18:58

Condividi su:


Il 1 giugno 2008 è iniziata la fusione delle società Picchi San Giacomo e Virtus Castellana, due storiche scuole calcio dello spoletino che in due anni sono riuscite ad ottimizzare risorse umane e finanziarie e a conseguire ottimi risultati sportivi tanto da formalizzare la nascita della Ducato Calcio Spoleto il 30 Giugno 2010.

Da pochi giorni la Società Sportiva è online con il nuovo sito, fonte di informazioni, curiosità e materiale video e fotografico relativo alle attività delle varie Squadre, consultabile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile. Dai Primi Calci agli Allievi passando per i Pulcini, gli Esordienti e i Giovanissimi. E poi gli Juniores, Promozione e Calcio a 5 femminile.

Dal 2010 in soli 6 anni la Ducato Calcio ha conosciuto una crescita esponenziale fino ad avere una fiorente e quotata scuola calcio e a disputare ben 6 campionati di categoria tra Promozione, Juniores Regionali, Allievi Regionali, Allievi Sperimentali, Giovanissimi  Regionali e Provinciali, oltre a 2 campionati dilettanti.

Nel sito web anche le linee guida al tesseramento degli atleti e i risultati dei vari incontri con relative classifiche. Il progetto è stato possibile grazie all’impegno di Matteo Restani e Roberto Orsini, all’aiuto di Ilaria Zicavo per la parte foto e video e alla partecipazione di sponsor e partner che hanno appoggiato l’iniziativa e in particolar modo il centro X2 Fitness Club di Spoleto che ha messo a disposizione per atleti e famigliari particolari scontistiche sulle attività della palestra, il ristorante pizzeria Il Caminetto che ha riservato agli atleti speciali pacchetti per l’organizzazione di feste e eventi all’interno del locale e infine l’agenzia pubblicitaria Syn-media, proprietaria del quotidiano on line tuttoggi.info che segue le vicende della società e ha realizzato il sito web.

Uno strumento importante voluto dalla Società, presieduta da Michele Zicavo, per essere più vicina ai tesserati, alle famiglie e ai tanti appassionati che seguono lo sport nel nostro territorio.

Per navigare il sito e curiosare tra le foto www.ducatocalcio.com


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!