Omicidio Meredith / Spunta il video inedito di Quarto Grado - Tuttoggi.info

Omicidio Meredith / Spunta il video inedito di Quarto Grado

Sara Minciaroni

Omicidio Meredith / Spunta il video inedito di Quarto Grado

La telecamera del parcheggio di Perugia riprende una donna misteriosa, è Amanda?
Sab, 03/05/2014 - 18:16

Condividi su:


Un filmato registrato la sera dell’omicidio di Meredith Kercher da una telecamera di videosorveglianza di un parcheggio, a poca distanza dalla villetta di via della Pergola a Perugia, è stato mostrato ieri nel corso della trasmissione Quarto Grado, su Rete4.

Una nota della trasmissione spiega che nel filmato, girato il primo novembre 2007 intorno alle 21, “si vede transitare una giovane donna” che “non è stata mai identificata”. ”La somiglianza con Amanda, si aggiunge nella nota, “è forte: eppure a quell’ora la Knox ha sempre dichiarato di essere stata a casa di Sollecito. Potrebbe trattarsi di un nuovo colpo di scena nel giallo di Perugia, a soli quattro giorni dal deposito delle motivazioni della sentenza di condanna per Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

Appena due minuti prima, la stessa telecamera registra il passaggio di Meredith Kercher, diretta verso la villetta dove poco dopo verrà uccisa. La polizia ha analizzato quei fotogrammi, ma ha segnalato solo il passaggio di Meredith Kercher. Al contrario, la donna misteriosa non è stata mai identificata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!