Omicidio Katia, si cerca "ignoto 1" tra 15 campioni di Dna - Tuttoggi.info

Omicidio Katia, si cerca “ignoto 1” tra 15 campioni di Dna

Redazione

Omicidio Katia, si cerca “ignoto 1” tra 15 campioni di Dna

Senza sosta procede il lavoro degli inquirenti per risalire all'identità dell'assassino
Mer, 03/08/2016 - 14:54

Condividi su:


Quindici campioni di dna. E’ questo il numero dei profili genetici che gli esperti stanno confrontando con il materiale biologico trovato sul corpo di Katia Dell’Omarino. Ma qualcosa non torna. Nessuno dei campioni confrontati sarebbe rispondente. Nessun esito insomma, non c’è rispondenza tra le tracce e i soggetti accostati a queste. Il giallo sulla morte della donna uccisa nella notte tra l’11 e il 12 luglio si infittisce. Ma le indagini vanno avanti e quella scientifica sarà la prova su cui puntare una volta che quei profili combaceranno stringendo il cerchio dei sospetti.

Ora mentre gli amici e parenti pensano ad una fiaccolata per ricordare Katia ad un mese dal suo omicidio, c’è ancora un assassino senza volto, chiamato “ignoto 1” nel fascicolo dei genetisti che cercano di dargli un nome e al quale gli inquirenti stanno dando la caccia. Ma finora proprio gli elementi da cui ci si attendeva la soluzione del caso e quelle certezze per trovare colui che con forza e violenza si è accanito sulla donna di Sansepolcro, picchiandola a mani nude per poi finirla con due colpi alla testa sferrato con un arnese mai ritrovato, non hanno dato gli esiti sperati. Dna e tabulati telefonici non hanno ancora restituito un nome.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!