OMEOPATIA, DOLCE CURA PER I BAMBINI: SE NE PARLA AL CAFFE' LETTERARIO - Tuttoggi.info

OMEOPATIA, DOLCE CURA PER I BAMBINI: SE NE PARLA AL CAFFE' LETTERARIO

Redazione

OMEOPATIA, DOLCE CURA PER I BAMBINI: SE NE PARLA AL CAFFE' LETTERARIO

Dom, 02/12/2007 - 09:33

Condividi su:


Si svolgerà domani 3 dicembre alle ore 16.30 al Caffè Letterario il primo di una serie di incontri organizzati da Zerosei, sezione dedicata ai bambini fino ai 6 anni di età, sul controverso tema dell'omeopatia. La conferenza, dal titolo “Approccio all'omeopatia: dolce cura per i bambini”, prevede l'intervento di Alberto Cattozzo, medico omeopata.

E' di scottante attualità l'attenzione rivolta all'omeopatia come cura efficace. Se Lancet, la prestigiosa rivista di scienza, stronca l'omeopatia definendola una finta medicina, non tutti sono della stessa opinione. Risultati di sperimentazioni infatti confermano effetti benefici degli interventi con l'omeopatia. L'approccio all'omeopatia come dolce cura per i bambini è il tema dell'incontro che si svolge lunedì 3 dicembre alle ore 16.30 al caffè letterario bct. La discussione si focalizzerà sul come le cure omeopatiche somministrate al momento giusto e scelte con attenzione, associate a una buona alimentazione, possono potenziare le difese immunitarie del bambini e ridurre quindi la frequenza delle malattie. A parlare di questa medicina alternativa sarà il medico omeopata Alberto Catozzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!