OGGI POMERIGGIO CONSIGLIO COMUNALE: TIA E PIR ALL'ORDINE DEL GIORNO - Tuttoggi.info

OGGI POMERIGGIO CONSIGLIO COMUNALE: TIA E PIR ALL'ORDINE DEL GIORNO

Redazione

OGGI POMERIGGIO CONSIGLIO COMUNALE: TIA E PIR ALL'ORDINE DEL GIORNO

Gio, 13/03/2008 - 10:42

Condividi su:


Oggi pomeriggio si riunisce il Consiglio Comunale di Foligno alle ore 15:30. La sala consiliare è affrescata da Mariano Piervittori (1815-1888).

Ordine del Giorno

– Comunicazioni del Sindaco.

1 Piano comunale per la tutela della salute e protezione dell'ambiente dall'inquinamento elettromagnetico. Adozione.

2 Programma Integrato di Recupero (P.I.R.) della frazione di Colfiorito ai sensi dell'articolo 3 della legge 30 marzo 1998 n. 61. Variante n. 2. Approvazione definitiva.

3 Piano attuativo di iniziativa privata per l'attuazione di un comparto classificato zona UC/EPIA in loc. Paciana, su area di proprietà della ditta Prisma Costruzioni s.n.c. – Adozione.

4 Il ciclo dei rifiuti nel territorio comunale nel quadro del piano regionale per la gestione dei rifiuti.

5 Ordine del giorno presentato dai Capigruppo di F.I. – U.D.C. – A.N. in data 20/12/2006 sulla Tariffa di igiene ambientale (TIA).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!