OGGI POMERIGGIO APPUNTAMENTO CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV - Tuttoggi.info

OGGI POMERIGGIO APPUNTAMENTO CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV

Redazione

OGGI POMERIGGIO APPUNTAMENTO CON IL FORMAT DI TUTTOGGI.INFO ALLE 14,00 SU UMBRIA TV

Ven, 29/02/2008 - 14:10

Condividi su:


Torna il Format di Tuttoggi.info in onda, oggi, sabato 01 Marzo, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky). La nostra ” madonna” Chiara Magna, questa settimana sembra uscire da un quadro del Pintoricchio e conduce per voi il Format dagli allestimenti di Spello della mostra dedicata al 550° anniversario dalla morte dell'artista rinascimentale umbro.

Questa settimana la Valnerina è in primo piano con “Nero di Norcia”. Siamo andati al convegno “Il rapporto fra tartufo e territorio” curato dall'Associazione tartufai e tartuficoltori “Piero Fontana”. Ovviamente non ci siamo persi tutta l'apertura della Kermesse nursina con il servizio sul primo week end della 45° edizione di “Nero di Norcia”.

E' stato consegnato in settimana il premio Guido Carli istutuito dalla Banca Popolare di Spoleto e giunto alla sua 14° edizione. E' stato premiato il giovane Antonio Andreoni.

A Foligno continuano le iniziative in occasione della mostra del Pintoricchio. Siamo andati a vedere cosa ha pensato in tal senso la ProFoligno.

Si riparte con il pregevole evento de la “Festa dei Frantoi”. Il nostro servizio sulla conferenza stampa a Perugia per la 21° edizione della manifestazione.

Nell'ambientazione classica del ristorante dell'Hotel dei Duchi di Spoleto si è tenuta la cena sociale dell'Associazione Geometri di spoleto. La nostra intervista al presidente Ezio Viola.

Fantastico invece e soprattutto coloratissimo il raduno delle 500. Tappa d'obbligo della gita Terni-Spoleto al ristorante Zengoni. Erano quasi 500 le persone che hanno partecipato.

E se vi mancavano le gesta di Pietro la Iena, ecco tornare il nostro animalone pronto ad azzannare “ai polpacci” tutto ciò che non va in città e segnalato dai nostri lettori.

Ci è mancata un po', ma alla fine eccola tornare con tutta la sua carica esplosiva: Maria Adele ” The Hummer” la mitica protagonista di Real Fitness (nella foto). Ormai la sua statura epica di combattente può competere solo con Thor , figlio di Odino.

Per lo sport questa settimana ci occupiamo di Judo. Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione del XVI Trofeo Internazionale giovanile Judo citta' di Giano Dell'Umbria.

E chiude come sempre la Carovana del Teatro Comico con il simpatico Giovanni Cacioppo al Teatro di Narni con il suo spettacolo “Recital”.

Ed allora, rimanete informati e non perdetevi la puntata odierna del Format di Tuttoggi.info, Sabato 01 Marzo, come sempre alle ore 14:00 su Umbria Tv (replica il lunedì alle 14 solo su 943 Sky ed il martedì in seconda serata, dopo la partita di pallavolo femminile, su Umbria Tv e 943 Sky).

Non perdiamoci di vista…per nessun motivo!

( modificato il 01 Marzo ore 08,45)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!