Oculistica, a Terni ora c'è anche l’ambulatorio di Ortottica - Tuttoggi.info

Oculistica, a Terni ora c’è anche l’ambulatorio di Ortottica

Redazione

Oculistica, a Terni ora c’è anche l’ambulatorio di Ortottica

Attivazione del servizio dal 12 giugno nella sede di via Bramante | Ecco come funzionerà
Mar, 05/06/2018 - 10:19

Condividi su:


Si potenzia il servizio oculistico nella sede dell’Azienda Usl Umbria 2 di viale Bramante a Terni. La Direzione Sanitaria comunica agli utenti che da martedì 12 giugno verrà attivato l’ambulatorio di ortottica presso il servizio oculistico, ubicato al primo piano della sede centrale Asl.

L’ambulatorio è stato attrezzato con il perimetro Oculus, linea visus con ottotipo sia per adulti che per bambini, materiale ortottico per le visite pediatriche. Personale altamente specializzato fornirà una approfondita valutazione dei deficit muscolari nell’occhio mirata alla riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione.

Il servizio verrà svolto dall’ortottista dr.ssa Silvia Fiorini. Tutti i martedì, dalle 9 alle 14, sarà possibile prenotare i campi visivi ogni trenta minuti, per un totale di dieci appuntamenti, mentre alle 14.30 alle ore 17 verranno effettuate le visite ortottiche ogni trenta minuti, per un totale di cinque prestazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!