Obbligato ai domiciliari chiede di andare in Ospedale | La Polizia lo trova al Bar - Tuttoggi.info

Obbligato ai domiciliari chiede di andare in Ospedale | La Polizia lo trova al Bar

Redazione

Obbligato ai domiciliari chiede di andare in Ospedale | La Polizia lo trova al Bar

Il giovane in questione aveva chiamato la centrale per avvertire del suo bisogno e per evitare problemi | Ma era tutta una messa in scena
Sab, 30/09/2017 - 12:08

Condividi su:


Finisce nei guai un ragazzo, con svariati precedenti di polizia tra i quali rapina e stupefacenti, già destinatario della misura dell’avviso orale ed attualmente ristretto ai domiciliari a Perugia.

Il 28enne di nazionalità tunisina, lo scorso mercoledì, si era recato al Pronto soccorso dell’Ospedale perugino e per evitare denunce, aveva chiamato la Questura asserendo di avere un malore e dunque di trovarsi in uno stato di necessità per motivi di salute.

L’ operatore di turno, conoscendo il soggetto ha subito pensato  che potesse essere un pretesto avvertendo così le pattuglie di turno.

E difatti alle 2 di notte una volante ha “pizzicato” il ragazzo seduto tranquillamente ad un tavolino di un bar a bere una bibita.

Subito arrestato, l’uomo  è stato giudicato con rito direttissimo per l’evasione, e l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’aggravamento della misura cautelare per violazione delle prescrizioni imposte, ordinandone cattura e custodia in carcere.

Così, a tempo di record, dopo neanche 48 ore dalla violazione, i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno prelevato dalla sua abitazione e, dopo un passaggio in Questura per la notifica del provvedimento ed il rituale fotosegnalamento, lo hanno accompagnato al carcere di Capanne.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!