Nuvole nel pomeriggio e in serata in Umbria - Tuttoggi.info

Nuvole nel pomeriggio e in serata in Umbria

Redazione

Nuvole nel pomeriggio e in serata in Umbria

Temperature minime e massime stazionarie
Gio, 06/04/2017 - 13:07

Condividi su:


Umbria – Cieli sereni al mattino salvo innocui addensamenti sui settori orientali, ma senza fenomeni di rilievo. Parzialmente nuvoloso al pomeriggio su tutto il territorio. Nuvolosità diffusa anche nella serata, ma sempre con tempo asciutto. Generalmente sereno in nottata.

Italia – Giornata generalmente stabile al Nord Italia con cieli poco o quasi nuvolosi, possibili fenomeni solo sui settori di confine dell’ arco Alpino centro-orientale al mattino, nevosi al di sopra dei 1800 metri di quota. Giornata generalmente stabile al Centro sia al mattino che durante la seconda parte della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi, possibili fenomeni solo sull’ Appennino Abruzzese al pomeriggio. Condizioni all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Sud Italia, con locali rovesci e temporali sulle zone interne Peninsulari ed Insulari. Più stabile al mattino e durante la notte con cieli irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime e massime stazionarie o in leggero aumento specie sui versanti tirrenici.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!