NUOVO SOTTOPASSAGGIO FERROVIARIO TRA SPOLETO E TERNI, GIOVEDI' L'INAUGURAZIONE - Tuttoggi.info

NUOVO SOTTOPASSAGGIO FERROVIARIO TRA SPOLETO E TERNI, GIOVEDI' L'INAUGURAZIONE

Redazione

NUOVO SOTTOPASSAGGIO FERROVIARIO TRA SPOLETO E TERNI, GIOVEDI' L'INAUGURAZIONE

Mar, 28/10/2008 - 15:08

Condividi su:


Continua l'opera di Trenitalia per eliminare i passaggi a livello lungo la tratta ferroviaria Spoleto – Terni. Mentre sono in corso di completamento gli interventi nella zona di Baiano di Spoleto, dopodomani verrà inaugurato il nuovo sottopassaggio ferroviario nei pressi di Giuncano scalo.

L'inaugurazione è in programma per giovedì 30 ottobre alle 11. Interverranno alla cerimonia: Paolo Raffaelli, Sindaco di Terni; Andrea Cavicchioli, Presidente della Provincia di Terni; Alberto Pileri, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Terni;Gianfranco Salvati, Assessore Mobilità e Ambiente del Comune di Terni; Andrea Maurelli, Presidente V Circoscrizione Valserra; Claudio Quaglio, Responsabile Lavori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS).

La messa in sicurezza della tratta Spoleto – Terni, dopo l'inaugurazione del sottopassaggio di Giuncano ed in attesa del completamento dei lavori a Baiano, vedrà il completamento con la realizzazione del sottopasso di Collerisana, previsto per i prossimi mesi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!