NUOVO SERVIZIO DI MEDICINA NUCLEARE AL SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

NUOVO SERVIZIO DI MEDICINA NUCLEARE AL SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO

Redazione

NUOVO SERVIZIO DI MEDICINA NUCLEARE AL SAN GIOVANNI BATTISTA DI FOLIGNO

Gio, 11/12/2008 - 15:33

Condividi su:


Sopportare piccoli disagi per usufruire poi di un altro importante servizio. Questo è quello che accadrà agli utenti dell'Ospedale di Foligno costretti ad utilizzare percorsi alternativi a causa della presenza del cantiere per i lavori del nuovo Servizio di Medicina Nucleare.

A partire da lunedì 15 dicembre 2008, infatti, inizierà all'interno del San Giovanni Battista l'allestimento del cantiere per i lavori del nuovo Servizio di Medicina Nucleare. Tale importante Servizio andrà a completare l'attività della diagnostica per immagini consentendo così di migliorare il Servizio di Pet-Tc e di iniziare la nuova attività di scintigrafia.

Durante il periodo dei lavori la Direzione Sanitaria ha previsto una diversa distribuzione dei percorsi interni per motivi di sicurezza, proprio per evitare pericolose interferenze tra gli utenti ed il cantiere. Vista la complessità dell'opera e la necessità di non interrompere l'attività degli altri servizi la nuova distribuzione dei percorsi si protrarrà per 6 mesi dato che il termine dei lavori è previsto per il 15 giugno 2009.

“L'impegno della Direzione – spiega il Direttore del Presidio, dottor Alessandro Laureti – è quello di ultimare i lavori nel più breve tempo possibile e chiediamo cortesemente ai cittadini di sopportare eventuali disagi causati dal cantiere anche in considerazione della nascita del nuovo Servizio che sarà a loro disposizione”.

Si ricorda ai cittadini che per qualsiasi informazione sui percorsi per gli esami Pet-Tc sono sempre a disposizione gli operatori del Servizio Accoglienza all'ingresso del Presidio ospedaliero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!