NUOVO RAID DEI LADRI A SANTO CHIODO. PRESA DI MIRA ANCORA LA MARAN - Tuttoggi.info

NUOVO RAID DEI LADRI A SANTO CHIODO. PRESA DI MIRA ANCORA LA MARAN

Redazione

NUOVO RAID DEI LADRI A SANTO CHIODO. PRESA DI MIRA ANCORA LA MARAN

Gio, 08/10/2009 - 11:30

Condividi su:


Non c’è due, senza tre! La zona industriale di Spoleto è indubbiamente sotto attacco dei ladri che questa notte hanno portato a segno il terzo raid consecutivo. Nel mirino ancora la Maran che i malviventi avevano tentato, invano, di ‘visitare’ la scorsa notte. Stavolta è andata un po’ meglio: i malviventi hanno scavalcato la recinzione e sono entrati nell’autoparco dal quale hanno rubato almeno 3 autoradio, non senza aver mandato in frantumi i vetri di altrettante autovetture. Non si esclude che anche altre aziende che operano in zona siano state visitate. E questo nonostante siano stati aumentati i controlli, sia da parte delle forze dell’ordine che dei privati. Alcuni di questi hanno addirittura triplicato la sorveglianza privata, altri si stanno adeguando lasciando liberi dei cani da guardia. Intanto continuano le indagini per risalire agli autori degli ultimi due blitz che hanno fruttato ai ladri almeno un camion, un rimorchio e una moto. Sembra che gli inquirenti stiano visionando i filmati di alcune telecamere installate in zona.

(Sara C.)

Ultimo articolo

RAFFICA DI FURTI A S. CHIODO DI SPOLETO. NEL MIRINO AZIENDE E 1 BAR. RUBATI CAMION, MOTO E 1 RIMORCHIO. LADRI ABBATTONO 2 QUERCE. LE INDAGINI DI P.S. E CC. FORSE C’E’ UNA PISTA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!