NUOVO CIRCOLO TERRITORIALE DI AZIONE GIOVANI A NORCIA, ECCO COME ISCRIVERSI - Tuttoggi.info

NUOVO CIRCOLO TERRITORIALE DI AZIONE GIOVANI A NORCIA, ECCO COME ISCRIVERSI

Redazione

NUOVO CIRCOLO TERRITORIALE DI AZIONE GIOVANI A NORCIA, ECCO COME ISCRIVERSI

Mer, 10/12/2008 - 09:00

Condividi su:


L'associazionismo giovanile sta conoscendo a Norcia una nuova vivace stagione: è nato nei giorni scorsi il Circolo Territoriale di “Azione Giovani”, l'Organizzazione giovanile di Alleanza Nazionale, guidata e animata da tempo dall'attuale Ministro per la Gioventù On. Giorgia Meloni (www.azionegiovani.org).

I Giovani nursini hanno iniziato da qualche settimana ad incontrarsi attorno ai temi politici cittadini nella Sede del Circolo Territoriale del PdL di Via Riguardati, ove sono già in corso le iscrizioni per il Tesseramento 2009. I ragazzi di AG sono in prima linea impegnati nei lavori della Campagna Elettorale del Candidato Sindaco di PdL e UDC Nicola Alemanno che è intervenuto alla prima riunione. “Vi ringrazio di cuore, cari ragazzi, – ha detto – per aver riportato a Norcia una ventata di freschezza e impegno politico attorno ai valori che da sempre ci uniscono: Libertà, Merito, Cultura, Tradizione, Impegno Sociale, Vita, e tutto lo spirito che anima da sempre il nostro impegno nel CentroDestra. Vi ringrazio personalmente per il sostegno e il grande impegno che avete deciso di offrire in appoggio alla mia candidatura: sono certo che insieme faremo davvero grandi cose, per la Città e per il Suo futuro”.Anche Emanuele Prisco, Dirigente Nazionale umbro di Azione Giovani, accoglie con entusiasmo l'apertura del Circolo territoriale nursino. “Il nuovo Circolo – afferma – riapre le porte al mondo giovanile di Norcia che ha già dimostrato, come è nella tradizione della giovane destra in Valnerina, un grande entusiasmo con la numerosa partecipazione all'incontro di novembre. Sono certo che diventerà il laboratorio politico con cui i ragazzi daranno il proprio apporto, da protagonisti, sui temi giovanili del programma e nella prossima amministrazione della Città. Colgo anche l'occasione per invitare i nostri Ragazzi a partecipare alla formazione delle Politiche giovanili in maniera diretta, attraverso il sito del Ministero della Gioventù: www.gioventu.it, In questo sito troveremo tutti i temi, i provvedimenti e le aspettative che riguardano i giovani, rappresentati in un Governo che finalmente ha una attenzione particolare verso questa generazione, che aspira a ridargli fiducia e dignità, perchè i giovani siano protagonisti del proprio Futuro e di quello della nostra Nazione”.

Le Iscrizioni al movimento giovanile, aperto a tutti i Giovani di Norcia e della Valnerina che hanno entusiasmo e voglia di ritrovarsi insieme in questa nuova fase della storia politica cittadina e territoriale, sono aperte tutti i Venerdì dalle 18 alle 20 presso il Circolo Territoriale del PdL o inviando un'E-mail a info@nicolaalemanno.it, specificando i propri dati anagrafici ed un proprio recapito telefonico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!