NUOVO ARRESTO PER DROGA: GIOVANE IMPRENDITORE COLTIVAVA CANAPA INDIANA IN UN CAPANNONE - Tuttoggi.info

NUOVO ARRESTO PER DROGA: GIOVANE IMPRENDITORE COLTIVAVA CANAPA INDIANA IN UN CAPANNONE

Redazione

NUOVO ARRESTO PER DROGA: GIOVANE IMPRENDITORE COLTIVAVA CANAPA INDIANA IN UN CAPANNONE

Ven, 19/09/2008 - 17:21

Condividi su:


Coltivare droga in casa sembra ormai diventata una vera e propria tendenza. Certo una tendenza con un costo caro da pagare, visto che, negli ultimi tempi, questa diffusa “attività” ha fatto fare i conti con la giustizia a diversi “coltivatori”.

A finire in manette, stavolta, è stato un piccolo imprenditore trentasettenne di Trevi. In un annesso del capannone nel quale svolgeva la sua attività ufficiale, si dilettava anche nella coltivazione della canapa indiana, della quale gli agenti della polizia di Foligno hanno ritrovato cinque vasi.

Il giovane si era anche ben attrezzato per questo tipo di coltivazione: la piccola serra era dotata di una buona illuminazione fornita con una speciale lampada a pannelli riflettenti.

Inoltre, nella casa dell'imprenditore sono state sequestrate piccole quantità di hashish e marijuana ed attrezzatura per triturare le piante di canapa.

I controlli della polizia sono poi proseguiti per la scoperta di altre eventuali coltivazioni dello stesso genere in tutta la zona di competenza del commissariato di Foligno.

Per il giovane trevano stamattina al tribunale di Spoleto si è celebrato il processo per direttissima. L'imputato ha patteggiato la condanna ad un anno di reclusione, ma la pena è stata sospesa.

(modificato alle 20.15)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!