NUOVI ARREDI NELLA SCUOLA D'INFANZIA DI SANTA LUCIOLA A SPELLO - Tuttoggi.info

NUOVI ARREDI NELLA SCUOLA D'INFANZIA DI SANTA LUCIOLA A SPELLO

Redazione

NUOVI ARREDI NELLA SCUOLA D'INFANZIA DI SANTA LUCIOLA A SPELLO

Ven, 12/02/2010 - 08:57

Condividi su:


Nuovi e coloratissimi arredi nella scuola d'infanzia di Santa Luciola. I bambini e le loro maestre hanno accolto con grande entusiasmo l'arrivo di scaffali e armadi modulari dove sono stati già ordinati con cura tutti i materiali didattici per colorare, le cartelline ed i giochi. Gli arredi sono stati finanziati dall'amministrazione comunale che ogni anno, alternando gli impegni di spesa nelle varie scuole dell'Istituto comprensivo, permettono di rendere le scuole della città sempre più belle ed accoglienti. I nuovi arredi della scuola d'infanzia di Santa Luciola sono stati scelti dalle maestre e quindi nel rispetto delle reali e più urgenti esigenze dei loro bambini.

Questa mattina 11 febbraio l'assessore con delega ai servizi scolastici Enzo Fastellini, il dirigente comunale Mauro Felicetti e la dirigente scolastica Marilena Mariucci hanno visitato la scuola d'infanzia di Santa Luciola, dove sono stati accolti con canti e balli dai bambini, felici di essere in una scuola sempre più organizzata, colorata e accogliente.

“L'amministrazione è sempre molto attenta alle esigenze dei bambini – ha affermato l'assessore Enzo Fastellini – affinchè la nostra società futura possa fondarsi sui valori trasmessi nell'infanzia”.

Erano presenti anche le insegnanti Michela Bastianelli, Leda Lanari, Lauretta Palazzoli e Paola Peppoloni, le collaboratrice scolastiche Simonetta Menghini, Biancamaria Cordua e le rappresentanti delle mamme Vanda Diotallevi e Cinzia Scarponi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!