Nuovi allenatori di portieri per dilettanti e settore giovanile, abilitati 4 tifernati - Tuttoggi.info

Nuovi allenatori di portieri per dilettanti e settore giovanile, abilitati 4 tifernati

Redazione

Nuovi allenatori di portieri per dilettanti e settore giovanile, abilitati 4 tifernati

Si tratta di Luca Alunni, Giacomo Massetti, Marco Lerda e Francesco Sonagli, che hanno superato l'esame finale del corso svoltosi a Perugia
Mer, 17/01/2018 - 17:46

Condividi su:


I tifernati Luca Alunni, Giacomo Massetti, Marco Lerda, Francesco Sonagli (disposti in senso orario nella foto a partire dal primo in basso a sinistra) sono i nuovi allenatori di portieri abilitati per dilettanti e settore giovanile che hanno sostenuto con esito positivo l’esame finale del corso svoltosi a Prepo (Perugia), nella sede del Comitato regionale della Figc. Si è trattato del primo corso di questo genere in Umbria.

Alunni (allenatore portieri Mdl-San Secondo), Lerda (Sansepolcro in serie D), Sonagli (San Lorenzo Lerchi), Massetti (portiere del Bastia), hanno partecipato a tre settimane di lezioni, tra cui psicologia, regolamenti e tattica calcistica, che si sono concluse con un esame finale orale e pratico attraverso la presentazione di lavori in campo.

In cattedra docenti di primissimo ordine, Alessandro Danti (tecnica del portiere) e Arnaldo Antonelli, docente di Teoria e Metodologia dell’Allenamento. Ai neo-allenatori le più sentite felicitazioni della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!