Nuova visita di Finanza e Polizia in Regione - Tuttoggi.info

Nuova visita di Finanza e Polizia in Regione

Redazione

Nuova visita di Finanza e Polizia in Regione

Dopo il blitz di marzo, ancora acquisizione di documenti al terzo piano di palazzo Cesaroni
Mar, 12/04/2016 - 19:11

Condividi su:


Una nuova visita delle Fiamme gialle a palazzo Cesaroni. Non la prima, in effetti, dopo il blitz del mese di marzo, ma agli uomini della Finanza si sarebbero aggiunti quello della squadra mobile. Sotto la lente di ingrandimento ci sarebbero ancora una volta le spese dei gruppi consiliari della precedente mwgistratura. In particolare, sembrerebbe che le forze dell’ordine abbiano chiesto della documentazione che riguarda la restituzione di alcuni beni mobili affidati ai consiglieri della precedente legislatura, come ad esempio telefoni cellulari e computer.

L’acquisizione della documentazione, al terzo piano di palazzo Cesaroni, sarebbe infatti stata fatta all’ex segretario generale Fabio  Piergiovanni. Acquisizioni che, per ora, sembrerebbero essere di routine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!