Nuova rotatoria in Piazza 40 Martiri già in funzione, in anticipo conclusione lavori - Tuttoggi.info

Nuova rotatoria in Piazza 40 Martiri già in funzione, in anticipo conclusione lavori

Redazione

Nuova rotatoria in Piazza 40 Martiri già in funzione, in anticipo conclusione lavori

L’intervento che doveva concludersi entro il 28 febbraio consentirà già da oggi il flusso veicolare, tranne in via Perugina
Mer, 21/02/2018 - 14:09

Condividi su:


Sono entrati nella fase conclusiva i lavori in Piazza 40 Martiri per la realizzazione della nuova rotatoria, che agevolerà lo scorrimento del traffico in un luogo nevralgico della città, porta d’accesso e svincolo per auto e pedoni.

L’intervento, che doveva concludersi entro il 28 febbraio, consentirà già da oggi il flusso veicolare, tranne in via Perugina, che sarà riaperta tra pochi giorni. Saranno apposte in via sperimentale le barriere new jersey, che permetteranno la verifica ottimale dello svincolo e le eventuali correzioni necessarie.

Soddisfazione massima da parte di sindaco e assessore ai Lavori pubblici di Gubbio: “Le operazioni per rendere funzionale la rotatoria in Largo Porta Marmorea, con l’eliminazione dell’impianto semaforico, sono state ultimate in anticipo rispetto ai nostri programmi. C’è stata la massima efficienza da parte del Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni e del Comando di Polizia Municipale, e questo intervento rappresenta un ulteriore tassello nella programmazione dei piani del traffico e della mobilità“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!