Nuova perizia su Luigi Chiatti? - Tuttoggi.info

Nuova perizia su Luigi Chiatti?

Claudio Bianchini

Nuova perizia su Luigi Chiatti?

Il Tribunale di Sorveglianza di Firenze si riserva la decisione
Mar, 17/02/2015 - 17:40

Condividi su:


Nuovi aggiornamenti sul ‘caso Chiatti’: il tribunale di Sorveglianza di Firenze si è infatti riservato di decidere in merito al ricorso presentato dagli avvocati dell’autoproclamatosi ‘ mostro di Foligno’.

A novembre del 2014 un giudice dello stesso tribunale, definì l’assassino folignate come ‘socialmente pericoloso’ confermando sostianzalmente quanto già deciso nella sentenza di condanna, ovvero la custodia, per un ulteriore triennio, in una struttura di cura.

I suoi legali però, vorrebbero affidare una perizia ad un consulente specializzato, affinchè si chiarisca se Chiatti sia ancora pericoloso: spetta ai giudici fiorentini dedicere se procedere o meno in questo senso.

In attesa di novità, e di sapere se l’ulteriore misura di detenzione sarà confermata, ricordiamo che Chiatti finirà di scontare la pena inflitta nel prossimo mese di settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!