Nuova gestione per il Caffè dei Portici di Piazza Vittoria - Tuttoggi.info

Nuova gestione per il Caffè dei Portici di Piazza Vittoria

Pietro Manna

Nuova gestione per il Caffè dei Portici di Piazza Vittoria

Giuseppe, Erika e Alessandra festeggiano con gli amici ed i clienti l’inizio di questa avventura
Dom, 07/02/2016 - 16:37

Condividi su:


E’ iniziato ieri il nuovo corso del Caffè dei Portici, nella centralissima Piazza della Vittoria a Spoleto, con la nuova gestione di Giuseppe, Erika e  Alessandra che da quelle parti sono già di casa: infatti l’adiacente

Tabaccheria è gestita sempre dalla famiglia Moretti , in particolare dalla Signora Antonella, moglie di Giuseppa, mamma di Erika e cognata di Alessandra.

Colazioni, caffè, aperitivi e gelati, ma anche spuntini veloci o momenti di relax nella sovrastante sala da thè, sempre a disposizione della clientela per una pausa lavoro o per scambiare due chiacchiere con qualcuno davanti ad un buon caffè.

Tra i tanti intervenuti all’evento anche il vecchio gestore Roberto D’Angeli, costretto a passare la mano per  l’impossibilità di gestire contemporaneamente sia il Caffè dei Portici, sia il Bar Leoni, di cui è titolare, e che è aperto h24.

Continua così a spendere la stella del Caffè dei Portici in Piazza della Vittoria, cosa particolarmente importante perchè la strada chiusa al traffico di fronte al locale, compresa tra il porticato e i giardinetti, costituisce il capolinea di tutte le linee scolastiche e extra-urbane del servizio pubblico di trasporti del Comune.

All’inaugurazione erano presenti amici, parenti, clienti e semplici curiosi che con la loro presenza hanno voluto dimostrare il loro apprezzamento per questa nuova avventura imprenditoriale che arricchisce l’intera città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!