NUOVA DISCIPLINA DEL DIFENSORE CIVICO REGIONALE - Tuttoggi.info

NUOVA DISCIPLINA DEL DIFENSORE CIVICO REGIONALE

Redazione

NUOVA DISCIPLINA DEL DIFENSORE CIVICO REGIONALE

Gio, 25/10/2007 - 23:26

Condividi su:


La proposta di legge “Nuova disciplina del difensore civico regionale”, attualmente al vaglio della Commissione speciale per le riforme statutarie e regolamentari, presieduta da Ada Girolamini, sarà oggetto di un'audizione pubblica che si svolgerà domani, venerdì 26 ottobre, nella Sala Valnerina di Palazzo cesaroni, con inizio alle ore 10. All'incontro partecipativo sono invitati: i sindaci dei Comuni e i presidenti delle Province; il Consiglio per le Autonomie locali; l'Anci-Upi-Uncem regionali; le Aziende sanitarie umbre; le Agenzie; il Centro per le Pari opportunità e la Consigliera regionale di Parità; le associazioni dei consumatori, di categoria e degli stranieri; Cittadinanzattiva; il Forum regionale del Terzo settore e le organizzazioni sindacali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!