NUOTO ESORDIENTI: GLI ATLETI DELLO "SPOLETO NUOTO" FANNO BELLA FIGURA A PERUGIA - Tuttoggi.info

NUOTO ESORDIENTI: GLI ATLETI DELLO “SPOLETO NUOTO” FANNO BELLA FIGURA A PERUGIA

Redazione

NUOTO ESORDIENTI: GLI ATLETI DELLO “SPOLETO NUOTO” FANNO BELLA FIGURA A PERUGIA

Sab, 30/01/2010 - 15:30

Condividi su:


Domenica 24 Gennaio 2010 gli atleti dello Spoleto Nuoto ed Umbria Nuoto categoria Esordienti B – A, sono stati impegnati nella 3^ Prova, 1^ Fase Provinciale presso la piscina comunale in Via Pellini a Perugia.

Di rilievo i risultati ottenuti dagli atleti Spoletini che hanno messo nel sacco ben 14 podi sia individuali che di squadra.

Gli atleti si sono affrontati nelle seguenti distanze così suddivise: la mattina con gli esordienti B nei 100 Stile Libero, 200 Misti, 200 Dorso e nella staffetta 4×50 Mista, mentre nel pomeriggio con gli esordienti A, nei 200 Farfalla, 100 Dorso, 100 – 200 – 1500 Stile Libero e per finire nella staffetta 4×100 Mista.

Ottime le prove individuali di Gian Marco Tuzi che si conferma l'atleta da battere della categoria, classificandosi in entrambe le gare disputate (200 Dorso e 200 Misti) al primo posto, non da meno Elena Scerna prima nei 200 Dorso 2 terza nei 200 Misti e Giulia Orsolini seconda nei 200 Dorso e terza nei 100 Stile Libero.

Primo posto per la staffetta maschile 4×50 Mista formata dagli atleti (Gian Marco Tuzi,Raffaele Sensini, Gian Luca Andolfi e Lorenzo Di Giovanni), secondo posto invece per quella femminile con (Giulia Orsolini, Camilla Dainelli, Elena Scerna e Veronica Medori).

Nel pomeriggio si sono disputate le gare degli esordienti A, con un'ottima prova per Simone Marchionni che si è imposto nei 100 Dorso con una gara superlativa davanti al suo compagno di squadra Alessio Andolfi giunto secondo, notevole sempre per Marchionni, la terza piazza ottenuta nei lunghi e difficili 1500 Stile Libero, primo posto anche per Virginia Maggi nei 200 Stile Libero


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!