Nuovo numero di telefono per la "Guardia Medica" di Valfabbrica - Tuttoggi.info

Nuovo numero di telefono per la “Guardia Medica” di Valfabbrica

Redazione

Nuovo numero di telefono per la “Guardia Medica” di Valfabbrica

USL Umbria 1 rende noto il cambiamento dovuto per migliorare e rendere più efficiente il servizio: dal 7 agosto il nuovo numero sarà lo 075 541 6178
Ven, 04/08/2017 - 14:38

Condividi su:


La USL Umbria 1 comunica che a partire dalla sera di lunedì 7 agosto il numero di telefono della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) di Valfabbrica cambierà perché anche questa sede deve essere allineata con tutte le altre della Usl nell’utilizzo del programma audio che permette la registrazione delle telefonate.

Non è possibile fare messaggi registrati sull’apparecchio che risponde al vecchio numero perché linea telefonica analogica: di conseguenza i medici che saranno in turno dovranno chiedere, a chi chiamerà ancora il vecchio numero, di richiamare a quello nuovo.

L’Usl ha già avvisato tutti i possibili soggetti locali che potrebbero implementare l’informazione o essere contattati per qualche difficoltà che gli utenti potrebbero avere nel rintracciare il nuovo numero (Comune di Valfabbrica, 118, centralini ospedali Assisi e Branca, mmg e pediatri del territorio, farmacie, Carabinieri di Valfabbrica).

Il nuovo numero è 075 541 6178 e vale solo per le comunicazioni con la Continuità Assistenziale mentre per le attività della sede del Distretto (CUP, infermieri, medici in orario diurno, etc.), rimane il numero precedente 075 802 0250.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!