Nozze di "platino", Angelo e Gina festeggiano 75 anni di matrimonio - Tuttoggi.info

Nozze di “platino”, Angelo e Gina festeggiano 75 anni di matrimonio

Redazione

Nozze di “platino”, Angelo e Gina festeggiano 75 anni di matrimonio

Traguardo da record per due coniugi altotiberini ultranovantenni di Pistrino
Dom, 29/01/2017 - 11:09

Condividi su:


Un amore di “platino”. Ben 75 anni di vita insieme per due coniugi ultranovantenni di Pistrino, Angelo Flavi e Gina Leandri, che il prossimo 31 gennaio festeggeranno in famiglia con parenti ed amici questo prestigioso traguardo di matrimonio, dopo aver superato tutte le fasi della scala di fedeltà coniugale, contraddistinti da altri abbinamenti con metalli e pietre preziose, nozze di “argento”, “oro” e  diamante”.

Angelo è nato il 3 settembre del 1920, Gina il 1 settembre del 1922. L’arzilla coppia vive tuttora a Pistrino in completa autonomia circondata dall’affetto dei figli Denise, Iris e Danilo, da 6 nipoti e 10 pronipoti.

Angelo ha trascorso la sua vita dividendosi fra il lavoro di commerciante di bestiame e la famiglia mentre la moglie Gina, casalinga, nei momenti di relax ha coltivato la passione per la lettura che tuttora “esercita”. Anche Angelo, oltre al lavoro e gli impegni in famiglia, ha trovato il tempo di praticare con successo l’attività di cavallerizzo e discipline equestri a contatto con gli animali, che ha sempre amato fino all’età di 86 anni, poi un brutto infortunio lo ha costretto a seguirla da spettatore.

Ad Angelo e Gina le più sentite felicitazioni per questa ulteriore e speciale ricorrenza di vita insieme da parte della nostra redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!