Notte Rosa 2017 successo oltre ogni previsione - Tuttoggi.info

Notte Rosa 2017 successo oltre ogni previsione

Claudio Bianchini

Notte Rosa 2017 successo oltre ogni previsione

Oltre sessantamila persone hanno invaso il centro storico | La soddisfazione della presidente Cascelli
Lun, 29/05/2017 - 13:48

Condividi su:


Doveva essere un successo, e così è stato: la Notte Rosa 2017 ha lasciato tutti soddisfatti, in primis la presidente dell’assocazione Innamorati del Centro, Francesca Cascelli, organizzatrice dell’evento.

I primi dati, diffusi proprio da Innamorati del Centro, parlano di qualcosa come sessantamila persone partecipanti, che hanno letteralmente invaso il cuore di Foligno. Un pienone che però non si è trasformato in calca, grazie alla distribuzione di eventi ed iniziative che ha coinvolto diverse vie e strutture. Non solo bar e ristoranti, ma anche lo Spazio Zut in Corso Cavour e Palazzo Trinci con l’immancabile palco principale in Largo Carducci dove si sono alternate band di vario genere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!