NOTTE MEDIEVALE 2008: A BEVAGNA LA PRIMA EDIZIONE. APPUNTAMENTO PER IL 3 MAGGIO - Tuttoggi.info

NOTTE MEDIEVALE 2008: A BEVAGNA LA PRIMA EDIZIONE. APPUNTAMENTO PER IL 3 MAGGIO

Redazione

NOTTE MEDIEVALE 2008: A BEVAGNA LA PRIMA EDIZIONE. APPUNTAMENTO PER IL 3 MAGGIO

Gio, 24/04/2008 - 09:34

Condividi su:


L'associazione Mercato delle Gaite su proposta della Gaita Santa Maria ha organizzato la prima edizione della Notte Medievale. Si tratta di un evento molto complesso in quanto consentirà a turisti, semplici curiosi ed agli stessi bevanti, di poter conoscere il vero storico che le Gaite ripongono in materia di Medioevo, anche in fascia oraria notturna. L’iniziativa rientra in un articolato programma che l’Ente Gaite e le quattro Gaite hanno studiato e condiviso. Un programma che punta a far parlare di Bevagna, di Medioevo e di Gaite per l’intero arco dell’anno. L'intenzione di questa iniziativa è quella di distinguersi da altre manifestazioni simili (notti bianche) con un taglio più tematico. Durante le ore della notte medievale sarà possibile vivere molte delle esperienze medievali legate al gioco, al divertimento, ma anche alla cultura, la musica e il teatro. I “segreti” del programma possono essere trovati connettendosi al sito http://www.ilmercatodellegaite.it/ o direttamente a http://nottemedievale.ilmercatodellegaite.it/ .

Associazione Mercato delle Gaite 0742/361847


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!