Notte in Via Settevalli: fa sesso in cambio di denaro, ma la prestazione non piace al "cliente" che gli chiede indietro i soldi - Tuttoggi.info

Notte in Via Settevalli: fa sesso in cambio di denaro, ma la prestazione non piace al “cliente” che gli chiede indietro i soldi

Redazione

Notte in Via Settevalli: fa sesso in cambio di denaro, ma la prestazione non piace al “cliente” che gli chiede indietro i soldi

Mer, 22/08/2012 - 16:20

Condividi su:


Nelle prime ore della mattinata le volanti della Questura di Perugia sono intervenute in via Settevalli per una segnalazione di una lite in strada.
Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un “trans”, N.D.S. V., brasiliano del 1974, e un giovane perugino di 32 anni. Hanno poi scoperto che i due fornivano due versioni differenti sui fatti accaduti: il brasiliano riferiva di essersi isolato con il giovane per una prestazione sessuale in cambio di 50 euro, che quest’ultimo pretendeva indietro il denaro perché la “performance” non era stata di suo gradimento e che quindi per allontanarsi era stato costretto a usare un tacco della scarpa contro la macchina.
Il giovane invece riferiva che mentre faceva benzina, il brasiliano era salito nella sua macchina e per scendere voleva 100 euro, tanto che il trans, per essere più minaccioso, con il tacco della scarpa gli infrangeva un vetro dell’auto.
Unica certezza per i poliziotti, viste le versioni contrastanti, è stato il danneggiamento dell’autovettura. Il brasiliano è stato perciò denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!