NOTO IMPRENDITORE SPARA AL FIGLIO ALLE GAMBE DOPO UN LITIGIO - Tuttoggi.info

NOTO IMPRENDITORE SPARA AL FIGLIO ALLE GAMBE DOPO UN LITIGIO

Redazione

NOTO IMPRENDITORE SPARA AL FIGLIO ALLE GAMBE DOPO UN LITIGIO

Sab, 19/07/2008 - 19:12

Condividi su:


Da qualche tempo i loro rapporti erano tesi, ma nessuno avrebbe mai immaginato quanto accaduto oggi a Castiglion della Pescaia. Un noto imprenditore ternano, titolare di un'azienda edile, ha sparato infatti al figlio trentacinquenne colpendolo alle gambe. Il giovane è stato ricoverato all'ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Padre e figlio si trovavano nella nota località marittima in provincia di Grosseto, quando stamattina il capofamiglia ha puntato un'arma contro il giovane, colpendolo alle gambe. Sembra che tutto sia avvenuto dopo un violento litigio. Secondo quanto raccontano alcuni conoscenti della famiglia, non era la prima volta che i due litigavano: i rapporti sarebbero stati da tempo tesi, ma nulla avrebbe fatto presagire la follia scaturita oggi.

Padre e figlio sono rispettivamente titolare e gestore di un complesso residenziale di circa 25 mila metri quadri tra Punta Ala e l'Argentario situato su una collina con vista sul mare alla periferia della cittadina della Maremma. Entrambi sono molto conosciuti nella loro città d'origine per la loro attività di costruzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!