Norcia, taglio del nastro domani per la sede della Bcc di Spello e Bettona

Norcia, taglio del nastro domani per la sede della Bcc di Spello e Bettona

L’istituto di credito è tra quelli convenzionati per erogare i finanziamenti agevolati per la ricostruzione

Taglio del nastro domani a Norcia, in viale della Stazione 10, per la sede della Bcc di Spello e Bettona. La banca di credito cooperativo, infatti, nell’ambito di un processo di crescita ed espansione sul territorio umbro, apre domani alle 10 la sua filiale nella città di San Benedetto. La Bcc di Spello e Bettona, tra l’altro, è tra gli istituti di credito aderenti alla convenzione Abi-Cdp “Plafond Sisma Centro Italia”, che potranno erogare i finanziamenti agevolati per la ricostruzione dei territori colpiti dagli eventi sismici che da agosto hanno interessato Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

All’evento saranno presenti: il presidente della Bcc Massimo Meschini, il direttore Maurizio Del Savio, i sindaci dei comuni della Valnerina, le autorità civili e religiose locali, con le bande musicali di Norcia, Costano e Spello che collaboreranno nell’esibizione.

Subito dopo l’inaugurazione, a cui sono stati invitati tutti i soci della banca di credito cooperativo, seguirà un momento conviviale presso la tensostruttura dello Stadio comunale Europa di Norcia. L’inaugurazione è aperta a tutti e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alle filiali della Bcc.