Norcia, taglio del nastro domani per la sede della Bcc di Spello e Bettona - Tuttoggi.info

Norcia, taglio del nastro domani per la sede della Bcc di Spello e Bettona

Redazione

Norcia, taglio del nastro domani per la sede della Bcc di Spello e Bettona

L'istituto di credito è tra quelli convenzionati per erogare i finanziamenti agevolati per la ricostruzione
Ven, 31/03/2017 - 17:46

Condividi su:


Taglio del nastro domani a Norcia, in viale della Stazione 10, per la sede della Bcc di Spello e Bettona. La banca di credito cooperativo, infatti, nell’ambito di un processo di crescita ed espansione sul territorio umbro, apre domani alle 10 la sua filiale nella città di San Benedetto. La Bcc di Spello e Bettona, tra l’altro, è tra gli istituti di credito aderenti alla convenzione Abi-Cdp “Plafond Sisma Centro Italia”, che potranno erogare i finanziamenti agevolati per la ricostruzione dei territori colpiti dagli eventi sismici che da agosto hanno interessato Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

All’evento saranno presenti: il presidente della Bcc Massimo Meschini, il direttore Maurizio Del Savio, i sindaci dei comuni della Valnerina, le autorità civili e religiose locali, con le bande musicali di Norcia, Costano e Spello che collaboreranno nell’esibizione.

Subito dopo l’inaugurazione, a cui sono stati invitati tutti i soci della banca di credito cooperativo, seguirà un momento conviviale presso la tensostruttura dello Stadio comunale Europa di Norcia. L’inaugurazione è aperta a tutti e per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alle filiali della Bcc.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!