NORCIA : SI RIUNISCE STASERA IL CIRCOLO TERRITORIALE DI AN - Tuttoggi.info

NORCIA : SI RIUNISCE STASERA IL CIRCOLO TERRITORIALE DI AN

Redazione

NORCIA : SI RIUNISCE STASERA IL CIRCOLO TERRITORIALE DI AN

Gio, 21/08/2008 - 10:18

Condividi su:


Questa sera Giovedì 21 Agosto, si terrà nella sede del PdL di Norcia la riunione del circolo territoriale di Alleanza Nazionale, occasione definita ” politicamente fondamentale” per il cammino del CentroDestra verso le Elezioni Amministrative del 2009.

Il Presidente del Circolo Stefano Bucchi ha convocato gli iscritti, a testimonianza dell'attenzione particolare verso le forze politiche della città, su argomenti fondamentali quali la comunicazione, imprescindibile ai sensi dello Statuto interno, del nuovo Consiglio Direttivo (Presidente, Vice Presidente, Tesoriere); l'organizzazione e la programmazione del lavoro verso le Elezioni Amministrative e l'apertura, fin da subito, della discussione e del dibattito di tutti gli iscritti attorno ai temi e alle decisioni presenti e future.

“La vita politica del nostro Circolo Territoriale – dichiara Stefano Bucchi, Presidente del Circolo – sarà fin dalla prima riunione caratterizzata dalla più ampia partecipazione di tutti alle proposte e alle decisioni.

In particolare, il nostro obiettivo primario è di rendere sempre più vivace e fruttuosa la nostra attività grazie alle forze giovani ed entusiaste del nostro territorio, molte delle quali si sono già rese disponibili a lavorare con noi.

Il primo esempio di questa apertura e partecipazione – prosegue Bucchi – sarà proprio la discussione e la valutazione comune delle proposte di candidatura alla carica di Sindaco nelle Elezioni amministrative della nostra città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!