Norcia piange la scomparsa del maresciallo Marini, domani i funerali - Tuttoggi.info

Norcia piange la scomparsa del maresciallo Marini, domani i funerali

Sara Fratepietro

Norcia piange la scomparsa del maresciallo Marini, domani i funerali

Per anni ha ricoperto incarichi di vertice nell'Arma dei carabinieri a Norcia, aveva 67 anni
Ven, 02/06/2017 - 16:40

Condividi su:


Norcia piange la scomparsa del maresciallo Angelo Marini, venuto a mancare giovedì, all’età di 67 anni. La scomparsa del carabiniere ha destato profondo cordoglio nella città di San Benedetto, dove era conosciuto e stimato da tutti. Il maresciallo Marini era una vera e propria istituzione per la comunità locale.

Nato il 24 febbraio 1950 ad Ascoli Piceno, ma originario di Montegallo, Angelo Marini era giunto a Norcia nel 1976. Diversi gli incarichi di vertice che aveva ricoperto nel corso degli anni nell’Arma dei carabinieri: prima comandante della squadra di polizia giudiziaria, poi della stazione di Norcia ed infine del nucleo comando della Compagnia carabinieri di Norcia. Aveva lasciato l’Arma due anni e mezzo fa, a fine 2014. In tanti in queste ore si stanno stringendo alla sua famiglia ed al figlio Alessio. I funerali saranno celebrati domani mattina, sabato 3 giugno, alle ore 11 nella tensostruttura parrocchiale di Norcia, dal parroco don Marco Rufini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!