Norcia, il mercato settimanale torna in centro - Tuttoggi.info

Norcia, il mercato settimanale torna in centro

Redazione

Norcia, il mercato settimanale torna in centro

Domattina dalle 8 alle 13,30 in piazza San Benedetto presenti 25 ambulanti | Altavilla: "Vogliamo riportare i nursini all'interno della città"
Mer, 31/01/2018 - 22:18

Condividi su:


Giovedì 1 febbraio torna il mercato a Norcia, per la prima volta dopo gli eventi sismici del 2016 e si svolgerà nel centro storico della città; fino ad ora il mercato si era svolto nei pressi dell’ ex mattatoio comunale. A darne la notizia, particolarmente attesa, è il Vice Sindaco Pietro Luigi Altavilla.

“Come annunciato dopo le festività – dice Altavilla – siamo riusciti nell’intento di riportare il mercato settimanale a Norcia. L’intento è anche quello di riportare i nostri concittadini all’interno della città e continuare a percorrere la strada maestra che porta alla normalità”. Saranno circa 25 gli ambulanti previsti che domani dalle 8 alle 13,30 circa saranno allocati in Piazza San Benedetto, per continuare a far vivere la consuetudine nursina del ‘mercato del giovedì’.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!