Norcia, Consiglio Comunale in sessione straordinaria | Si parla di Cas, Sae e Ospedale - Tuttoggi.info

Norcia, Consiglio Comunale in sessione straordinaria | Si parla di Cas, Sae e Ospedale

Redazione

Norcia, Consiglio Comunale in sessione straordinaria | Si parla di Cas, Sae e Ospedale

Richiesta d'insediamento di una commissione speciale di indagine sui centri polivalenti di Norcia ed Ancarano
Lun, 18/06/2018 - 12:41

Condividi su:


Convocato il consiglio comunale in seduta pubblica, in sessione straordinaria, martedì 19 giugno alle ore 21 presso il Centro di Commercializzazione in Via Solferino, dietro il museo de la ‘Castellina’.

Nel corso dell’assise saranno discussi gli argomenti proposti dai Consiglieri Francesco Battilocchi, Francesco Filippi, Gian Paolo Stefanelli e Lavinia D’Ottavio.

Tra questi la richiesta dell’insediamento di una commissione speciale di indagine sui centri polivalenti di Norcia ed Ancarano; la situazione riguardo il pagamento del contributo di autonoma sistemazione (CAS); la situazione dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Fusconi-Lombrici-Renzi e la situazione delle SAE e delocalizzazioni nella frazione di Castelluccio di Norcia.

Tra i temi che saranno discussi anche quelli inerenti la sanità e l’ospedale di Norcia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!