Norcia, annullati gli eventi per il ponte | Iniziative per bimbi e frazioni - Tuttoggi.info

Norcia, annullati gli eventi per il ponte | Iniziative per bimbi e frazioni

Redazione

Norcia, annullati gli eventi per il ponte | Iniziative per bimbi e frazioni

Previsti appuntamenti per bambini, per volontari e per gli abitanti di Campi ed Ancarano
Sab, 29/10/2016 - 15:55

Condividi su:


Dopo l’annullamento della mostra mercato dello zafferano di Cascia e della mostra convegno di funghi ed erbe di Spoleto, anche a Norcia sono state annullate le iniziative previste per il ponte. Lo comunica in una nota il consorzio organizzatore.

Cari amici di Norcia a causa dei noti eventi dei giorni scorsi il Consorzio Norcia e Valnerina ha deciso di sospendere e rinviare gli eventi in programma per l’imminente ponte di Ognissanti.

Tuttavia nello spirito di servizio alla comunità che anima il Consorzio e volendo creare delle occasioni di aggregazione per la popolazione, abbiamo organizzato dei piccoli e semplici momenti d’incontro.

Domenica 30 alle 10:30  “Camminiamo con Norcia”: una passeggiata aperta a tutti, soprattutto alle famiglie, verso le marcite di Norcia, accompagnati dagli asinelli e con una piccola merenda finale.

Lunedì 31 alle ore 14:30 ‘Festa per i bambini’ presso i giardini di Porta Romana   in compagnia degli asinelli; alle 19:30 “Giorno del Ringraziamento”: presso la terrazza di Porta Romana una grigliata e un piatto di lenticchie da offrire a tutto il personale che sta operando in soccorso del nostro territorio.

Martedì 1 novembre alle 17:00 “Incontriamo le frazioni”: incontro conviviale con le frazioni di Campi e Ancarano presso la pro loco di Campi con cena finale.

Alcuni momenti da cui ripartire, ancora una volta, con la tenacia e la determinazione di tutta la cittadinanza. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!