Non si fermano all'alt dei carabineri, scatta l'inseguimento | Tre arresti e un uomo in fuga - Tuttoggi.info

Non si fermano all’alt dei carabineri, scatta l’inseguimento | Tre arresti e un uomo in fuga

Davide Baccarini

Non si fermano all’alt dei carabineri, scatta l’inseguimento | Tre arresti e un uomo in fuga

I quattro avrebbero tentato un furto a Umbertide, ancora in corso le ricerche del fuggitivo
Lun, 17/10/2016 - 10:40

Condividi su:


Sirene spiegate, nella notte appena trascorsa (domenica 16 ottobre), per le strade di Umbertide. Intorno alle 22, durante un normale controllo dei carabinieri, un’auto con a bordo quattro uomini non si è fermata all’alt dei militari, i quali hanno subito dato inizio all’inseguimento. Dopo qualche minuto, però, la pattuglia in servizio ha raggiunto e bloccato il mezzo dei fuggitivi: tre di questi sono stati arrestati, uno è invece riuscito a darsela a gambe. Durante la notte sono infatti continuate le ricerche del quarto uomo, tuttora ricercato. Da quanto emerge la banda di malviventi avrebbe tentato un furto in un appartamento della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!