Non pagano il biglietto del treno, Polfer denuncia 4 persone in 24 ore - Tuttoggi.info

Non pagano il biglietto del treno, Polfer denuncia 4 persone in 24 ore

Redazione

Non pagano il biglietto del treno, Polfer denuncia 4 persone in 24 ore

I 4 dopo essere stati scoperti dal Capo Treno hanno anche rifiutato di fornire le proprie generalità
Gio, 27/07/2017 - 14:39

Condividi su:


Non pagano il biglietto e al momento del controllo da parte di personale di Trenitalia si rifiutano di declinare le generalità. Questo è quanto verificato nei controlli della Polizia Ferroviaria della Sezione di Foligno.

In particolare in quattro occasioni dei viaggiatori, utilizzando i treni nella tratta ferroviaria Terni – Perugia, sono saliti sui convogli senza titolo di viaggio pensando di farla franca.

La “furbata” però non ha superato il controllo da parte del Capo Treno e invece di ammettere l’errore e corrispondere il prezzo del biglietto i soggetti in questione hanno  anche pensato di non farsi identificare per evitare le sanzioni.

Da qui la segnalazione ai poliziotti della Polfer di Foligno che li hanno immediatamente rintracciati

Per i quattro soggetti, due cittadini nigeriani, una colombiana ed un italiano, tutti residenti nel comprensorio folignate, è scattata, pertanto, la segnalazione all’Autorità Giudiziaria per il reato di rifiuto di indicazioni sulla propria identità al Capo Treno.

A tutto questo si è aggiunta la sanzione amministrativa prevista dalla relativa normativa ferroviaria oltre al pagamento del biglietto evaso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!