"Questo non è amore", Polizia di Stato di Terni vicino alle donne vittime di violenza - Tuttoggi.info

“Questo non è amore”, Polizia di Stato di Terni vicino alle donne vittime di violenza

Redazione

“Questo non è amore”, Polizia di Stato di Terni vicino alle donne vittime di violenza

Sabato 25 novembre Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne
Mer, 22/11/2017 - 14:05

Condividi su:


Sarà posizionato sabato 25 novembre, in Piazza della Repubblica, lo stand della Polizia di Stato, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne.

Dalle 9 alle 12.30, operatori appartenenti alla Divisione Anticrimine a alla Squadra Mobile, alla presenza di rappresentanti delle associazioni attive sul territorio, promuoveranno, anche attraverso la distribuzione di un opuscolo, la campagna di sensibilizzazione e di informazione della Polizia di Stato contro la violenza di genere “Questo Non È Amore”, finalizzata all’affermazione di una nuova cultura di genere, allo scopo di aiutare le donne a vincere la paura, rompendo l’isolamento e la vergogna.

Questa iniziativa è solo la prima di una serie di interventi che verranno attuati sul territorio nel corso dell’anno, finalizzati alla promozione della legalità, anche attraverso un’attività di informazione e sensibilizzazione sui temi del contrasto alla violenza di genere, con incontri calendarizzati nelle scuole e in occasione di manifestazioni ed eventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!