Nomine Vus, Pd Foligno "Con Salari obiettivi centrati" - Tuttoggi.info

Nomine Vus, Pd Foligno “Con Salari obiettivi centrati”

Redazione

Nomine Vus, Pd Foligno “Con Salari obiettivi centrati”

Intervento della segretaria Patrizia Epifani dopo la polemica scatenata da Sel sulla riconferma del Cda
Ven, 04/09/2015 - 10:12

Condividi su:


di Patrizia Epifani (*)

I dati recenti, oltre la media regionale, sulla raccolta differenziata, il potenziamento della raccolta domiciliare nel centro storico di Foligno, il miglioramento dell’impianto di smaltimento di Casone, il contenimento dei costi e delle tariffe, la gara per la gestione delle reti del Gas, il riconoscimento dell’acqua come bene di tutti, la tutela e il potenziamento di posti di lavoro nel rispetto delle leggi che regolano il lavoro pubblico e interinale sono alcuni degli obiettivi centrati che dimostrano serietà e competenza nel gestire la VUS da parte del Presidente Salari (ex Sindaco di Foligno che ha gestito emergenza e ricostruzione del terremoto del ’97) e del suo CDA. Qualche giorno fa l’Assemblea dei Sindaci ha riconfermato i vertici dell’Azienda per non incorrere in una vacatio amministrativa che poteva non rendere validi atti presi dall’Azienda stessa e nell’interesse dei cittadini. Nulla toglie al giusto e regolare confronto che si deve avere per indicare sempre nuovi obiettivi che sappiano costruire la VUS del futuro.
Il PD di Foligno sta affrontando questi temi già da alcuni mesi aprendo la discussione anche agli iscritti. Continuerà a farlo nei prossimi giorni senza guardare alle proprie composizioni interne, ma valutando professionalità, idee e competenze. Ovviamente strategie e programmi della VUS non riguardano solo la nostra città ma ben altri ventidue comuni e quindi il confronto dovrà assumere una dimensione comprensoriale e non solo.

(*) Segrataria Pd Foligno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!