I Nomadi arrivano a Città di Castello, domani il concerto di beneficenza | Parco Vitelli "blindato" - Tuttoggi.info

I Nomadi arrivano a Città di Castello, domani il concerto di beneficenza | Parco Vitelli “blindato”

Redazione

I Nomadi arrivano a Città di Castello, domani il concerto di beneficenza | Parco Vitelli “blindato”

Misure di sicurezza imponenti per l'evento clou dell'estate tifernate, tanti gli artisti sul palco fin dalle 19.30 | Il tastierista del gruppo Carletti "Vi aspettiamo in tanti"
Mer, 05/07/2017 - 16:47

Condividi su:


Vi aspettiamo in tanti, perchè abbiamo bisogno di voi, hanno bisogno di voi“. A lanciare l’appello è Beppe Carletti, tastierista e fondatore dei Nomadi, in un video nei social network, dove invita il “popolo dei Nomadi” a mobilitarsi per “una serata importante” e a non perdere l’occasione di partecipare per contribuire alla finalità solidale della manifestazione.

Manca ormai un giorno all’evento clou dell’estate tifernate 2017, il concerto dei “Nomadi”. L’appuntamento è per domani sera (giovedì 6 luglio) al Parco di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio per una serata di musica e al tempo stesso beneficenza: l’intero ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto alle popolazioni della Valnerina.

Massima attenzione da parte degli organizzatori sul fronte della sicurezza: saranno presenti numerosi addetti della Protezione civile, Croce rossa e Pubblica assistenza tifernate Croce Bianca, insieme ad una nutrita schiera di servizi di sicurezza privata. Insieme a loro, per vigilare sul corretto svolgimento della serata, anche carabinieri, polizia e agenti della polizia municipale.

La serata inizierà alle 18 con l’apertura dei cancelli del Parco di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio in via San Bartolomeo. Alle 19.30 salirà sul palco per primo, in attesa dei “Nomadi”, Alberto Romagnoli, cantante e chitarrista, seguito dagli “Assenza”, band di genere “italian alternative rock”, e da Gabriel Broker, all’anagrafe Gabriele Nardi, giovane rapper tifernate. Alle 20.30, ad aprire il concerto dei Nomadi, sarà Ed Menichella, cantautore toscano esibitosi anche con Jovanotti. Spazio alla comicità, alle 20.50, con Danilo Vizzini, comico di Zelig. A partire dalle 21.15 ad animare l’atmosfera sarà la splendida voce di Iskra Menarini, la vocalist di Lucio Dalla, accompagnata da Thomas Romano e Stefano Fucili e per finire, alle 21,40 a salire sul palco sarà Michael Zurino, cantautore ormai punto di riferimento in Altotevere. Dalle 22 sarà la volta della band romagnola che si esibirà per oltre due ore, proponendo il più bel repertorio della loro musica.

I biglietti sono disponibili al prezzo di 22 euro, a Città di Castello presso “Il Buligame” piazza Gioberti, al Caffè di Piazza Fanti ed al bar “Didon” di via Roma 5. Ad Umbertide al bar “Stella d’Oriente” in piazza Matteotti e “Zumar” in via della Repubblica 17. A Collestrada al “Piccadilly box office” nel centro commerciale. Per ulteriori informazioni e acquisti si può contattare anche il 333/3209854 oppure 347/5455703.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!