Nocera Umbra, si dimette un consigliere comunale - Tuttoggi.info

Nocera Umbra, si dimette un consigliere comunale

Redazione

Nocera Umbra, si dimette un consigliere comunale

Motivi personali alla base della decisione | Il grazie del sindaco Bontempi
Gio, 12/01/2017 - 16:47

Condividi su:


Il sindaco di Nocera Umbra, Giovanni Bontempi, comunica di aver ricevuto, lo scorso nove gennaio, le dimissioni dalla carica di consigliere comunale del consigliere Rinaldo Casaglia, per motivi di natura strettamente personali. Il consigliere Casaglia, nella sua missiva, dichiara di “essere orgoglioso di aver ricoperto per cinque anni la carica di assessore, e di essere stato rieletto consigliere nel giugno 2016, nella convinzione di essersi impegnato a dare un contributo importante all’assemblea elettiva e la certezza che, chi lo sostituirà, sarà assolutamente all’altezza del ruolo”.
Da parte sua, il primo cittadino nocerino, dichiara: “Ringrazio il consigliere Rinaldo Casaglia per il grande lavoro svolto in questi anni. Un vero amministratore che ha portato avanti questo impegno con lealtà, passione e competenza, al servizio dei cittadini dell’intero territorio comunale. In particolare, molte opere pubbliche attese da tempo, le quali, grazie alla sua perseveranza di impegno e professionalità nel seguire costantemente i lavori, ed i complessi iter burocratici, hanno avuto un input fondamentale per raggiungere risultati decisivi. Accolgo – conclude Bontempi – sia pure a malincuore, le sue dimissioni per motivi personali, certo di poter contare sempre sul suo contributo per il bene della nostra comunità. Nei prossimi giorni, come prevede la norma, verrà convocato il Consiglio comunale per procedere alla surroga del consigliere dimissionario”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!