NICKELODEON, ALLA SALA FRAU LA PREMIAZIONE DEI CORTOMETRAGGI 2007 - Tuttoggi.info

NICKELODEON, ALLA SALA FRAU LA PREMIAZIONE DEI CORTOMETRAGGI 2007

Redazione

NICKELODEON, ALLA SALA FRAU LA PREMIAZIONE DEI CORTOMETRAGGI 2007

Sab, 15/12/2007 - 00:06

Condividi su:


Si conclude domani la dodicesima edizione del premio nazionale “Nickelodeon” per il cortometraggio sociale.Per l'occasione il Comune di Spoleto, l'assessorato Coesione sociale e sanità, l'assessorato alla cultura, l'assessorato a istruzione, formazione e lavoro e la cooperativa sociale Il Cerchio invitano la città a partecipare alla giornata conclusiva dell'iniziativa organizzata dai centri giovanili del Comune di Spoleto VANIGIO' e SPAZIOGIOVANI e dedicata ad autori (professionisti ed emergenti) che abbiano realizzato Cortometraggi a tema sociale o realizzati nell'ambito di progetti e attività a carattere sociale.

L'appuntamento è per stamattina alle 9.30 al Cinema Sala Frau. Verranno proiettati i cortometraggi finalisti di NICKELODEON 2007:

“La gamba di Diego” di Gianfranco Gallo – Pozzuoli (NA)

“La giornata di Eva” di Clara Salgado – Pordenone (PN)

“Lacreme napulitane di Francesco Satta” – Bologna (BO)

“La ricetta della Felicità” di Fabio Bimbati – Rovigo (RO)

“Zio c'è!” di Andrea Castoldi – Piacenza (PC)

“Come tuo fratello” di Daniele Santonicola – Nocera Inferiore (SA)

“Schizofrenia” di Paolo Ameli – Milano (MI)

e, al termine, ci sarà la cerimonia di premiazione dei vincitori della XII Edizione alla presenza degli autori e dei rappresentanti del Comune di Spoleto e della Cooperativa Sociale Il Cerchio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!