Nevi deputato, in Consiglio regionale subentra Roberto Morroni - Tuttoggi.info

Nevi deputato, in Consiglio regionale subentra Roberto Morroni

Redazione

Nevi deputato, in Consiglio regionale subentra Roberto Morroni

Il consigliere comunale di Forza Italia ed ex sindaco di Gualdo Tadino prende insediato oggi nello scranno dell'Assemblea Legislativa dell'Umbria
Gio, 26/04/2018 - 13:25

Condividi su:


Si è insediato oggi (giovedì 26 aprile) nello scranno dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria Roberto Morroni. Il 56enne consigliere comunale di Forza Italia, ex sindaco di Gualdo Tadino, è entrato in Consiglio regionale per sostituire Raffaele Nevi, eletto alla Camera dei Deputati nelle elezioni del 4 marzo scorso.

Nato a Gualdo Tadino il 27 ottobre 1962, laureato in Scienze politiche, svolge la professione di Consulente finanziario. È stato primo cittadino di Gualdo Tadino dal 2009 al dicembre 2013. Nelle elezioni regionali del 2015 ha ottenuto 1.746 voti, risultando secondo dei non eletti dopo Maria Rosi che ha formalmente rinunciato all’incarico da consigliere regionale.

Nall’assise gualdese, a sostituire Morroni, potrebbe essere il primo dei non eletti di Forza Italia, Fabio Viventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!