Neve a Terni, Vigili del Fuoco e infermiera 'salvano la vita' ad anziana | Scuole chiuse - Tuttoggi.info

Neve a Terni, Vigili del Fuoco e infermiera ‘salvano la vita’ ad anziana | Scuole chiuse

Redazione

Neve a Terni, Vigili del Fuoco e infermiera ‘salvano la vita’ ad anziana | Scuole chiuse

Caschi rossi accompagnano infermiera in centro cura anziani rimasto isolato
Lun, 26/02/2018 - 09:52

Condividi su:


La neve è arrivata nella sera di ieri a Terni, così come era stato ampiamente previsto. Le misure messe in campo dal Coc hanno funzionato e non si sono registrate particolari criticità. Le scuole della provincia sono chiuse e numerosi sono stati gli interventi dei Vigili del Fuoco, fortunatamente nessuno per casi gravi.

Maggiormente colpiti i paesi del comprensorio; Montoro è isolata, mentre ad Amelia, dove la nevicata è stata particolarmente copiosa, i Vigili del Fuoco hanno accompagnato una infermiera a un centro di cura per anziani, rimasto isolato, dove si trova una donna anziana collegata a un macchinario salvavita.

L’infermiera, salita sui mezzi dei caschi rossi, è riuscita ad arrivare a destinazione e a prestare le cure del caso alla paziente.

I Vigili del Fuoco invitano i cittadini a non comporre il 115 per avere notizie sulla viabilità e le condizioni delle strade, visto che il numero è riservato alle emergenze e alle richieste di soccorso. Per avere informazioni in merito si può chiamare il Comune o l’Anas.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!