Neve nel perugino, situazione sotto controllo sulle strade - Tuttoggi.info

Neve nel perugino, situazione sotto controllo sulle strade

Redazione

Neve nel perugino, situazione sotto controllo sulle strade

300 tonnellate di sale sparse finora
Lun, 16/01/2017 - 13:21

Condividi su:


Torna la neve sul perugino. La Provincia di Perugia fa sapere a riguardo che la situazione della viabilità della provincia di Perugia è sotto controllo, anche se come detto nevica su parte del territorio, in modo particolare sulla fascia appenninica dell’Umbria, tra Gubbio e Gualdo Tadino e Nocera Umbra, pertanto in queste zone si transita con catene. A darne comunicazione la provincia di Perugia, area Viabilità, che con propri uomini e mezzi sta garantendo la percorribilità delle strade spargendo il sale e mettendo in azione vomeri sgombraneve. 300 sono state finora le tonnellate di sale impiegate, sia per sciogliere la neve, ma soprattutto il ghiaccio che costituisce il maggiore pericolo visto che da giorni le temperature, soprattutto nelle fasce montane, risultano essere sempre al di sotto dello zero. Situazione relativamente tranquilla anche per la Valnerina, in cui non risultano strade chiuse a causa della neve o del ghiaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!