Neve, gli aggiornamenti dalla Provincia. Tutte le strade sono percorribili. - Tuttoggi.info

Neve, gli aggiornamenti dalla Provincia. Tutte le strade sono percorribili.

Redazione

Neve, gli aggiornamenti dalla Provincia. Tutte le strade sono percorribili.

Mar, 07/02/2012 - 14:29

Condividi su:


Tutte le strade provinciali risultano percorribili. Si segnalano su tutta la rete viaria criticità dovute alla presenza di ghiaccio. Persistono inoltre ancora criticità lungo la dorsale appenninica e nel comune di Città della Pieve per forti raffiche di vento che causano la formazione di accumuli di neve. In queste zone il personale della Provincia di Perugia sta operando con l’ausilio di turbine, l’unico mezzo in grado di liberare e ripristinare la rete viaria. Si sta operando anche per riaprire il tratto della SR3 Flaminia (vecchia Flaminia). E’ garantito completamente Il supporto alla viabilità comunale.
E’ rimasto intatto il dispositivo previsto per il presidio dei “5 cancelli” e degli agenti tecnici della viabilità e continua l’attività di assistenza e soccorso delle 50 pattuglie dislocate sul territorio. Continua anche da parte della protezione civile il monitoraggio e aggiornamento della situazione con costanti contatti con le strutture operative dell’ente e la Sala Operativa Unificata Regionale (SOUR). Situazione meteo: Generalmente nuvoloso al mattino (7 febbraio) su tutta la regione con precipitazioni nevose fino in pianura: da sparse ad isolate sui settori occidentali, diffuse lungo la fascia appenninica con accumuli da deboli a moderati. Tendenza al miglioramento in serata. Venti moderati, con locali rinforzi sulla dorsale appenninica, da Nord-Est. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. Stazionarie le minime. Persiste il rischio di gelate estese e persistenti.

(modificato h 15,23)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!